Home Berline Jaguar X-Type: il restyling non arriverà in USA

Jaguar X-Type: il restyling non arriverà in USA

I deludenti risultati di vendita della X-Type hanno convinto i vertici della casa a non proseguire l’avventura Americana di questo modello. La più piccola Jaguar a listino, da poco rinnovata con un restyling, aveva avuto il suo anno migliore (si fa per dire) negli Stati Uniti vendendo appena 21.500 esemplari e l’attuale posizione debole del


I deludenti risultati di vendita della X-Type hanno convinto i vertici della casa a non proseguire l’avventura Americana di questo modello. La più piccola Jaguar a listino, da poco rinnovata con un restyling, aveva avuto il suo anno migliore (si fa per dire) negli Stati Uniti vendendo appena 21.500 esemplari e l’attuale posizione debole del dollaro rende ancora meno interessante l’operazione.

Jaguar punterà quindi tutto sulla sportiva XK, sulla nuova berlina XF e sulla XJ, anche se quest’ultima si sta “trascinando” verso fine carriera con un recente restyling.

Via | Autolinknews.com

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →