Home Notizie Curiosità Volkswagen Touran: Park Assist prima di tutto

Volkswagen Touran: Park Assist prima di tutto

Probabilmente lo avrete già visto in televisione, ma il divertente spot della nuova Volkswagen Touran, incentrato sul nuovo accessorio Park Assist, merita di essere riproposto. Sembra proprio che il target dei clienti sia quello di chi, negli anni ’80, adorava una nera Pontiac Firebird Trans Am di nome K.I.T.T. Qualcuno sostiene, invece, che sia l’accessorio

Probabilmente lo avrete già visto in televisione, ma il divertente spot della nuova Volkswagen Touran, incentrato sul nuovo accessorio Park Assist, merita di essere riproposto. Sembra proprio che il target dei clienti sia quello di chi, negli anni ’80, adorava una nera Pontiac Firebird Trans Am di nome K.I.T.T. Qualcuno sostiene, invece, che sia l’accessorio “definitivo” per le utenti del gentil sesso, sempre abituate a parcheggiare ad orecchio sui paraurti degli altri !

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →