Home Anticipazioni Foto spia della prossima Seat Ibiza

Foto spia della prossima Seat Ibiza

Impacchettata come un regalo di Natale, la prossima generazione della Seat Ibiza prosegue i test su strada in terra spagnola. Secondo quanto affermano i fotografi di World Car Fans – che probabilmente sono dotati degli occhiali a raggi X – questo modello, disegnato dall’ex Lamborghini Luc Donckerwolke, avrà dimensioni più compatte e un design meno


Impacchettata come un regalo di Natale, la prossima generazione della Seat Ibiza prosegue i test su strada in terra spagnola.

Secondo quanto affermano i fotografi di World Car Fans – che probabilmente sono dotati degli occhiali a raggi X – questo modello, disegnato dall’ex Lamborghini Luc Donckerwolke, avrà dimensioni più compatte e un design meno spigoloso, più filante, quasi certamente ispirato alla Leon.
Disponibile nelle versioni tre e cinque porte, la piccola di casa Seat verrà inoltre offerta negli allestimenti sportivi Formula Racing e CupRacing, dedicanti agli amanti della guida sportiva con il piede pesante. La data di debutto è fissata per l’estate 2008.

Seat Ibiza IV

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →