Logo Blogo

Nissan GT-R: finalmente a muso scoperto !

Pubblicato: 16 ott 2007 da Lorenzo Corsani

Nissan GT-R 2008

Ecco la prima foto ufficiale della attesissima Nissan GT-R, messa in copertina dalla rivista Motor Trend e ripresa dal sito di MotorAuthority. Dopo la campagna pubblicitaria che giocava proprio sulla maschera nera applicata fino all’ultimo al frontale della grintosa coupè giapponese, finalmente possiamo ammirarne le forme, davvero simili alla concept che abbiamo visto ai saloni ed in diversi videogiochi.

Gli Americani parlano di un prezzo stimato di 80.000 $ (57.000 € al cambio attuale) , quindi incredibilmente concorrenziale rispetto alla Porsche 997 Turbo, avversaria diretta per cavalli (480 per tutte e due) e prestazioni, a fronte di un prezzo più che doppio. I primi dati parlano di un mostruoso 0-100km/h in 3,5 secondi ed i 400 metri da fermo in 11,7 secondi, con una velocità massima appena sotto i 310 km/h. Motor Authority parla anche di una versione meno potente da 450Cv ed una top da 530Cv alleggerita e dotata di accessori ancora più sportivi. L’attesa ormai sta per finire, il salone di Tokio svelerà anche gli ultimi dettagli tra una settimana.

Via | MotorAuthority.com

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (17 Voti | Media: 3.06 su 5)
condividi condividi 307 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di jack.o.matic

    jack.o.matic

    17 ott 2007 - 18:22 - #301
    -3 punti
    Up Down

    o che te la sei presa?

  • Profilo di Lothar BMW CurvaNordMilano

    Lothar BMW CurvaNordMilano

    17 ott 2007 - 18:26 - #302
    -2 punti
    Up Down

    Victor 298 continui a girar intorno alla cosa e non arrivi al punto che e’ semplice:

    l’otaku in Giappone e’ considerato uno sfigato dai grandi e dalle ragazze,e’ un ragazzino che non vuole crescere,chiuso in se stesso ceh non va nei locali fighi e non si veste alla moda..e spesso un disoccupato o un fuori corso all’universita’..cose che qui sono magari tollerate ma per loro sono emarginabili..!!

    Se poi mi dici che alla sera dopo l’ufficio un sacco di trentenni si legge Shonnen Jump in metro,allora ti dico di si..ok..?? ma quelli non sono Otaku..!!!!!!!!!!!!!! ce la fai a capire la differenza..????

    Par example,tu stai qui tutti i giorni tutto il giorno a scriver di auto,ma chi va una volta all’anno a vedersi il GP a Monza non necessariamente e’ un fanatico di auto..la capisci la paraBBola..??

    se non capisci ancora,stasera vieni con l’armatura a mangiar la pizza che ti scasso tutto..!! ;-)

  • Profilo di Lothar BMW CurvaNordMilano

    Lothar BMW CurvaNordMilano

    17 ott 2007 - 18:28 - #303
    -3 punti
    Up Down

    302 io i poveracci non li lascio perdere,anzi godo come un porco ad aumentare i loro complessi, insultandoli e cercando di emarginarli il piu’ possibile..!!!!

    regolati

  • Profilo di jack.o.matic

    jack.o.matic

    18 ott 2007 - 10:12 - #304
    0 punti
    Up Down

    l’otaria ma i giapponetani ti fanno entrare in casa sua?

  • Profilo di TkMatt

    TkMatt

    18 ott 2007 - 14:23 - #305
    0 punti
    Up Down

    replico con una battuta ricorrente in Initial D

    “voglio una GTR!” ;D

  • Profilo di Passion

    Passion

    20 ott 2007 - 11:45 - #306
    0 punti
    Up Down

    Mi sembra un gran bel ferro.

  • Profilo di Passion

    Passion

    20 ott 2007 - 11:55 - #307
    0 punti
    Up Down

    interessante lothar.cmq il giappone è fantastico.vorrei andarci.

Pagina 7 di 7 - Totale commenti: 307
« Precedenti 1234567
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento