Home Subaru Impreza WRX STi – le foto ufficiali

Subaru Impreza WRX STi – le foto ufficiali

Arrivano le foto ufficiali della nuova Subaru Impreza WRX STi. Dopo una serie infinita di foto spia, video spia e teaser ufficiali, la casa giapponese svela finalmente la sua nuova super-sportiva a trazione integrale, che questa volta si incarna in versione “hot-hatch”, molto muscolosa, con quadrupli terminali di scarico tondi (à-la BMW “M”), una vistosa


Arrivano le foto ufficiali della nuova Subaru Impreza WRX STi. Dopo una serie infinita di foto spia, video spia e teaser ufficiali, la casa giapponese svela finalmente la sua nuova super-sportiva a trazione integrale, che questa volta si incarna in versione “hot-hatch”, molto muscolosa, con quadrupli terminali di scarico tondi (à-la BMW “M”), una vistosa presa d’aria sul cofano e un importante spoiler sopra il lunotto. Particolarmente aggressivo l’esemplare verniciato in nero, con i bei cerchi BBS a razze gemelle.

Per i dettagli tecnici e i dati sulle prestazioni ci sarà ancora da aspettare, ma grazie alle scansioni di una brochure ufficiale della Impreza WRX sappiamo che il 2.0 litri boxer erogherà 300 cavalli a 6.400 giri/minuto, con una coppia massima di 423 Nm a 4.400 giri/min.

Subaru Impreza WRX STi
Subaru Impreza WRX STi
Subaru Impreza WRX STi

Subaru Impreza WRX STi
Subaru Impreza WRX STi
Subaru Impreza WRX STi
Subaru Impreza WRX STi

Via | Motor Authority