Fiat 500L: la mamma rapper in video

Fiat ha rilasciato un nuovo video realizzata dalla filiale inglese del marchio Torinese. Protagonista, oltre alla nuova Fiat 500L, è una mamma che, cantando a ritmo di rap, spiega tutti i problemi causati dai suoi bambini e di come la sua vita sia cambiata da quando è diventata madre. Tra le rime ed i vari gesti da vera rapper, la Mamma della situazione si mostra sulla sua Fiat 500L utilizzata per trasportare i bambini ed ogni genere di cosa che serva per la casa.

Proposta in quattro diversi allestimenti, la Fiat 500L è ordinabile con due motori a benzina ed uno a gasolio, abbinabili ai livelli Pop, Pop Star, Easy e Lounge. La versione d'ingresso della gamma, la Fiat 500L 1.4 Pop da 95 cavalli, è proposta a 15.500 euro e comprende un buon livello di accessori di serie, come ad esempio il climatizzatore, lo sterzo elettronico adattivo Dualdrive con funzione City, sei airbag, Hill Holder, ESC ed ABS con ripartitore elettronico della frenata.

Per acquistare una Fiat 500L TwinAir da 105 cavalli sono necessari almeno 19.850 mentre per la più economica Fiat 500L diesel servono 17.750 euro. Numerosissime le possibilità di personalizzazione, oltre ai quattro allestimenti i clienti possono inoltre scegliere di acquistare accessori e personalizzazioni per esterni ed interni, rendendo unica ogni vettura. Tra gli innumerevoli accessori sono presenti anche la macchina del caffè a cialde Lavazza, in vendita a 250 euro: tramite un apposito alloggiamento sulla plancia è possibile scaldare l'acqua del termos in dotazione producendo un caffé di alta qualità, anche in macchina.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: