Home Anticipazioni Anteprima salone di Tokio: Suzuky X-Head

Anteprima salone di Tokio: Suzuky X-Head

Giustamente, i colleghi di Autoblog.com si domandano: qual’è stata l’ultima volta che siete riusciti ad affiancare le parole “Suzuky” e “bella” senza parlare di una moto?”. La concept X-Head che verrà presentata al Salone dell’Auto di Tokio sembra voglia prendere a pugni un Hummer, o che si stia preparando per un’audizione per il film Transformer


Giustamente, i colleghi di Autoblog.com si domandano: qual’è stata l’ultima volta che siete riusciti ad affiancare le parole “Suzuky” e “bella” senza parlare di una moto?”. La concept X-Head che verrà presentata al Salone dell’Auto di Tokio sembra voglia prendere a pugni un Hummer, o che si stia preparando per un’audizione per il film Transformer 2.
A leggere il comunicato ufficiale, questo strambo veicolo (la “X” si vede sulla scolpitura del battistrada) eleva fino al rango di “sconosciute” le possibilità di utilizzo: e in effetti sembra di potergli ascrivere la personalità di un mega pick up, di un camion in uso in una cava, di un veicolo da soccorso con elevata funzione sociale e pure di un camper per due persone.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →