Nevicata del 2012: Fiat 126 spazzaneve

In questi giorni di dicembre molti italiani si sono svegliati sotto la neve. I fiocchi cadono copiosi in tutto il Paese ed in molte località è necessario organizzarsi. Mentre navigavamo sul nostro account ufficiale @_autoblog per cercare informazioni sulla condizione delle autostrade dopo la nevicata, ci siamo imbattuti in questa immagine diffusa sul suo canale Twitter dall'utente @Giuseppedimagg.

La foto ha catturato immediatamente la nostra curiosità, soprattutto per l'entità delle modifiche strutturali applicate a questa gloriosa vettura italica che un tempo fu la Fiat 126! Girando su internet infatti si trovano diverse auto convertite a mezzi per liberare le strade, ma questa credo che sia un'elaborazione da vero epic win. Altro che stereo da 1000 Watt e cerchi da 50 pollici.

Pubblichiamo una gallery di foto simili di varie vetture adattate a spazzaneve, ma vi invitiamo ad inviare a suggerimenti@autoblog.it le vostre testimonianze sulla nevicata di dicembre 2012: immagini e video della vostra località con la neve, in particolare per quanto riguarda la condizione delle auto e delle strade.














auto spazzaneve

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

  • shares
  • +1
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: