Home Coupè Project Kahn Mercedes McLaren SLR

Project Kahn Mercedes McLaren SLR

Intervenire si di una supercar famosa e apprezzata può essere un esercizio pericoloso per qualsiasi elaboratore, un’operazione che porta con sé il rischio di esagerare e creare un effetto rifiuto da parte del pubblico. Project Kahn ha saggiamente evitato l’ostacolo cimentandosi con mano leggera sulla già favolosa Mercedes McLaren SLR. Con una buone dose di


Intervenire si di una supercar famosa e apprezzata può essere un esercizio pericoloso per qualsiasi elaboratore, un’operazione che porta con sé il rischio di esagerare e creare un effetto rifiuto da parte del pubblico.
Project Kahn ha saggiamente evitato l’ostacolo cimentandosi con mano leggera sulla già favolosa Mercedes McLaren SLR.
Con una buone dose di understatement, il tuner inglese si è limitato ad adottare i propri cerchi in lega RS-X, nella misura di 20 pollici all’anteriore e 21 al posteriore (costo 7.000 sterline, pari a 10.000 euro).
Le sole altre modifiche sono più nascoste, come l’aggiunta di 60 cavalli per portare il totale a quota 677, l’assetto ribassato e l’impianto di scarico ottimizzato.
A richiesta Project Kahn può soddisfare i gusti dei propri clienti offrendo una vasta gamma di verniciature personalizzate e una varietà di tappezzerie in pelle per gli interni.

Project Kahn Mercedes McLaren SLR
Project Kahn Mercedes McLaren SLR
Project Kahn Mercedes McLaren SLR

Via | Motorpasión

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →