Home Anticipazioni VW Scirocco in prova al Nürburgring

VW Scirocco in prova al Nürburgring

Ancora foto spia per la futura Volkswagen Scirocco, questa volta con qualche dettaglio sugli interni. Sulla pista del Nürburgring la coupé si mostra ancora molto camuffata, ma sono comunque la parentela con la Eos, la coupé-cabriolet che le farà da base. In una di queste foto si intravede la plancia, il cruscotto e le bocchette

Ancora foto spia per la futura Volkswagen Scirocco, questa volta con qualche dettaglio sugli interni. Sulla pista del Nürburgring la coupé si mostra ancora molto camuffata, ma sono comunque la parentela con la Eos, la coupé-cabriolet che le farà da base. In una di queste foto si intravede la plancia, il cruscotto e le bocchette di aerazione della Eos, mentre la mascheratura posteriore nasconde evidentemente una coda bassa e sfuggente di nuovo disegno.
In attesa del debutto le ultime indiscrezioni parlano delle classiche motorizzazioni VW, dai benzina 1.4 TSI e 2.0 TFSI ai diesel, 2.0 TDI 170 CV in testa. Successivamente potrebbe arrivare una versione alleggerita R20 da 230 CV.
Al momento sono invece esclusi, per motivi di costo e consumi, motori con frazionamento oltre i quattro cilindri e la trazione integrale.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →