Lancia Ypsilon a Metano Ecochic: prezzi da 16.500 Euro

Arriva la Lancia Ypsilon a Metano in versione Ecochic. Motore 0,9 TwinAir a due cilindri da 80 cv e prezzi a partire da 16.500 Euro.

Lancia ha annunciato l'avvio degli ordini per la sua Lancia Ypsilon Ecochic Metano, la nuova versione della city car a doppia alimentazione. L'auto è spinta dal motore 0,9 TwinAir a due cilindri da 80 cv. I consumi dichiarati sul ciclo combinato sono di 3,1 litri per 100 km, mentre le emissioni di CO2 sono di 86 g/km. In pratica, spiegano dalla casa costruttrice, è possibile fare un pieno di metano con meno di 12 Euro. L'autonomia combinata è di oltre 1.300 km.

Il listino prezzi dell'auto a metano di Lancia, disponibile integralmente insieme alla scheda tecnica dopo il salto, parte da 16.500 Euro per l'allestimento Silver e da 17.500 Euro per l'allestimento Gold. Nel corso della fase di lancio saranno offerti il climatizzatore sulla prima versione ed i cerchi in lega da 15” sulla seconda. La nuova Ypsilon bifuel potrà essere acquistata nelle concessionarie a partire dal porte aperte del 19 gennaio 2013, mentre gli ordini presso la rete di vendita del marchio sono già attivi.

La dotazione di serie della Lancia Ypsilon Ecochic Metano Silver prevede ESC con ASR e Hill Holder, specchi retrovisori elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile di guida regolabile, predisposizione autoradio ed interni in tessuto. La variante Gold aggiunge radio CD con lettore MP3, rivestimenti in pelle per volante e cambio e selleria in Castiglio.

  • shares
  • +1
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: