Home Crossover Nissan Juke: programma di personalizzazione su misura

Nissan Juke: programma di personalizzazione su misura

Nissan ha presentato un nuovo programma di personalizzazione per la Nissan Juke

Nissan ha annunciato un nuovo programma di personalizzazione per la Nissan Juke, il suo originale crossover. L’auto acquisisce così tre nuovi pacchetti di design disponibili in cinque varietà di colore. Le componenti da colorare sono sei e possono essere combinate tra di loro per adattare la Juke ai propri gusti ed alle proprie esigenze. Successivamente il programma si amplierà ulteriormente permettendo così di creare una vettura veramente su misura.

I particolari personalizzabili sono cerchi in lega, calotte degli specchi retrovisori, profili dei fendinebbia, maniglia del bagagliaio e spoiler posteriore. I colori disponibili sono Force Red, Glossy White, Orange Racing, Piano Black e Silver Grey. Questi dettagli si possono combinare attraverso i pacchetti Style, Premium ed Exclusive che partono da 193,60 Euro IVA inclusa e seguono questo schema:

  • STYLE PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari fendinebbia
  • PREMIUM PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari fendinebbia, maniglia bagagliaio, modanature laterali
  • PREMIUM PACK Piano Black: calotte specchietti, maniglia bagagliaio, modanature laterali
  • EXCLUSIVE PACK Orange Racing: calotte specchietti, spoiler al tetto

L’iniziativa è nata dalle richieste fatte da molti clienti. Secondo la casa costruttrice giapponese, infatti, la possibilità di personalizzare la Nissan Juke a proprio piacimento è stata una necessità espressa in modo chiaro da parte dei proprietari di questa vettura.

Nissan Juke su misura
Nissan Juke su misura
Nissan Juke su misura

Ultime notizie su Crossover

La parola inglese crossover viene utilizzata in ambito automobilistico per indicare una vettura d’impostazione ibrida, realizzata a cavallo fra due segmenti e non ascrivibile ad alcuno dei due. Questa è la definizione più l [...]

Tutto su Crossover →