Home Video Grande Punto Abarth – I nuovi video

Grande Punto Abarth – I nuovi video

Dopo i primi video di ieri in lingua inglese, ecco arrivare finalmente le prime impressioni di guida della Grande Punto Abarth in italiano. Nel primo interessante video, Paolo Ollino “Responsabile Engineering & Manufacturing”, ci spiega i valori che Fiat ha attribuito al progetto Abarth, enfatizzando a più riprese il concetto di “emozione di guida”, valore

Dopo i primi video di ieri in lingua inglese, ecco arrivare finalmente le prime impressioni di guida della Grande Punto Abarth in italiano. Nel primo interessante video, Paolo Ollino “Responsabile Engineering & Manufacturing”, ci spiega i valori che Fiat ha attribuito al progetto Abarth, enfatizzando a più riprese il concetto di “emozione di guida”, valore che rappresenterà il segno distintivo di tutte le versioni cattive del gruppo torinese.

In un altro video MotoriNonStop.com si cimenta in un primo e veloce approccio stradale con la Grande Punto Abarth, descrivendone sommariamente le impressioni di guida. Per finire non poteva mancare l’intervista a Luca De Meo, responsabile del marchio Abarth.

Ringraziamo diablos3 per la segnalazione.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →