Porsche Panamera: foto spia dell'abitacolo

porsche panamera - autoblog

Annoiati di vedere continue immagini delle decine di prototipi che stanno macinando chilometri in giro per il mondo per raggiungere il desiderato grado di affidabilità, ci fa piacere pubblicare un'immagine inedita che riguarda la Porsche Panamera.
Sembra, infatti che sia stato fotografato (finalmente) l'abitacolo dell'attesa berlina-coupé di Stoccarda, o quarta Porsche, se si preferisce.

Posto che volante e maniglia d'apertura della portiera sono inequivocabilmente Porsche, l'interno della vettura offre una visione davvero inedita, caratterizzata da un layout assolutamente nuovo; sull'imponente tunnel centrale si intravvede chiaramente la dislocazione dei dispositivi di bordo: una plancetta con vari pulsanti e manopole, la leva del cambio (probabilmente del Tiptronic) con un set di pulsanti che la incorniciano (tipicamente Porsche pure quelli) e un (forse) inusuale gruppo-controlli per la climatizzazione. Al centro della plancia uno schermo surdimensionato (per i controlli di bordo e la navigazione).

Magari il volante non è quello definitivo ma pare senza dubbio quello di una 911.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO