Home Hatchback Nuova Citroen C5: verrà svelata il 18 Ottobre

Nuova Citroen C5: verrà svelata il 18 Ottobre

Citroen mostrerà in anteprima alla stampa Europea la nuova C5 il 18 Ottobre. La casa francese ha preferito portare a Francoforte la C-Airscape, concept che, di fatto, ha già svelato il tema stilistico, almeno del frontale, per il nuovo modello del segmento D. Come per la prima serie, sarà disponibile in versione 5 porte e


Citroen mostrerà in anteprima alla stampa Europea la nuova C5 il 18 Ottobre. La casa francese ha preferito portare a Francoforte la C-Airscape, concept che, di fatto, ha già svelato il tema stilistico, almeno del frontale, per il nuovo modello del segmento D. Come per la prima serie, sarà disponibile in versione 5 porte e Station Wagon ed una delle novità più importanti sarà il volante in stile Citroen C4 con parte centrale fissa.

Grazie alle gustose anticipazioni fotografiche scopriamo che il volante avrà quattro corte 4 razze, che la strumentazione sarà in gran parte digitale ma in posizione “classica” davanti al guidatore e che, per fortuna, la linea del posteriore della 5 porte si è decisamente “evoluta” rispetto all’ultimo restyling attualmente a listino.

Via | Carscoop.blogspot.com

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →