Logo Blogo

Audi porterà la A1 concept a Tokyo !

Pubblicato: 19 set 2007 da Lorenzo Corsani

Audi A1

Al salone di Tokyo, tra circa un mese, Audi svelerà una concept che anticiperà la futura A1, la “utilitaria” dei 4 anelli, avversaria dichiarata di Mini e della possibile baby-bmw. Confermato il telaio in comune con Volkswagen Polo e Skoda Fabia, si abbandonano quindi le parentele con la struttura in alluminio della sfortunata A2. Gioco forza la A1 sarà più pesante di quest’ultima, toccando circa 1100kg e potrà accogliere, in alcune versioni, la trazione integrale Quattro.


Audi dichiara che le versioni più economiche saranno capaci di emissioni pari a 120 g/km, mentre per le motorizzazioni si continua ad ipotizzare l’utilizzo del nuovo 1.4 TSI in accoppiata con l’evoluto DSG a 7 marce. La versione definitiva giungerà sul mercato nel 2010 e potrà contare su design finiture e dotazioni all’altezza del marchio, come ad esempio il sistema multimediale MMI adesso disponibile anche sulla nuova Audi A4.

Via | Channel4.com

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (21 Voti | Media: 2.67 su 5)
condividi condividi 162 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • NicLoz

    20 set 2007 - 09:27 - #151
    0 punti
    Up Down

    nitro sei un ottimo osservatore ;-) e hai centrato in pieno.

    E’ anche vero che si tratta di commentare ogni gg le sclete di chi rimane fin troppo fedele a se stesso e chi invece cambia sempre, come Renault magari, toppando talvolta. Per questo credo ci siano anche molti commenti, si commenta la visione AUDI piu che il modello specifico, che e’ solo lo spunto per iniziare la solita diatriba a cui tutti, me incluso, poi partecipano :)

  • giody

    20 set 2007 - 10:45 - #152
    0 punti
    Up Down

    ragazzi avete detto che la mini è una ottima macchina e ci credo…ma sulla s dove su tutti i 170 cv????????mi sembra strano ci sono salito in quell’auto ma tutti quei cavalli nn li sento

  • brancaleone

    20 set 2007 - 10:54 - #153
    0 punti
    Up Down

    indovino come sarà la versione definitiva: come la a3 ma più piccola…che assomiglia molto alla a4…che è quasi identica alla a6…che somiglia come una goccia d’acqua alla a8…eccetera

  • Alfred

    20 set 2007 - 12:17 - #154
    0 punti
    Up Down

    Avanti babbi, compratela!!

  • rico1

    20 set 2007 - 13:34 - #155
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di triplesix

    triplesix

    20 set 2007 - 13:38 - #156
    1 punto
    Up Down

    alcuni dicono che sarà sul pianale Polo, altri sul pianale Golf accorciato… io spero solo che sarà anche disponibile con la trazione quattro. ma se è basata sul pianale Polo sarà improbabile, credo… spero inoltre che la linea non sia troppo “femminile”, e che al debutto ci siano i 1.5 TDI quattro cilindri di cui da tempo si parlava.

  • olè

    20 set 2007 - 19:44 - #157
    0 punti
    Up Down

    nè caldo nè freddo

  • Profilo di Johele

    Johele

    20 set 2007 - 19:48 - #158
    -1 punto
    Up Down

    Io la trovo carina!Sarebbe bella una S1,intorno hai 180 cv!beh aspettiamo(anche se non e poco 2010!)

  • giordison

    21 set 2007 - 10:54 - #159
    0 punti
    Up Down

    Secondo me il signor Da Silva sta rigenerando il design audi che ormai stava diventando noioso che cazzata che hai fatto alfa a fartelo scappare

  • autoblog

    25 set 2007 - 10:30 - #160
    0 punti
    Up Down

    […] […]

  • @L€

    01 ott 2007 - 22:01 - #161
    0 punti
    Up Down

    Ben venga questa nuova A1 a patto però ke ci siano prezzi abbordabili per i più giovani perkè credo ke queste tipologie di auto siano fatte appositamente per loro no come la Volvo C30 ke ha dei prezzi da capogiro secondo me,altrimenti se è vero ke sarà realizzata sulla base della Polo ma a prezzi ben più alti credo ke la gente per risparmiare compra la polo più ke l’audi A1!

  • krassi

    26 ott 2007 - 21:43 - #162
    0 punti
    Up Down

    che ne dite di questa! guardatela cliccando sul mio commento…. poi fatemi sapere sulla mail

Pagina 4 di 4 - Totale commenti: 162
« Precedenti 1234
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento