Home SUV Subaru Forester 2009: sarà più grande ed aggressivo?

Subaru Forester 2009: sarà più grande ed aggressivo?

Gli spyshooters della Brenda Priddy & Co. hanno ammesso il loro errore. Qualche tempo fa avvistarono dei muletti chiaramente Subaru, ma non riuscirono a capire di quale modello si potesse trattare. Oggi però a distanza di un anno, con il materiale a disposizione possono affermare con una certa sicurezza che nelle foto che avevano scattato,


Gli spyshooters della Brenda Priddy & Co. hanno ammesso il loro errore. Qualche tempo fa avvistarono dei muletti chiaramente Subaru, ma non riuscirono a capire di quale modello si potesse trattare. Oggi però a distanza di un anno, con il materiale a disposizione possono affermare con una certa sicurezza che nelle foto che avevano scattato, apparivano i primi muletti della futura Subaru Forester, sotto le false sembianze di una Outback.

Se si tratta davvero dell’erede della Forester, il motivo principale di stupore per i fotografi che l’hanno vista dal vero è l’aumento delle dimensioni complessive: i ragazzi hanno infatti potuto misurare la vettura, ed il valore dell’interasse era di ben 275 cm, come quello della Tribeca, vale a dire 8 cm più della Outback e addirittura 22 più dell’attuale Forester.

A questo punto due rimangono le incognite principali: quanto inciderà l’aumento di dimensioni sul prezzo? Ed in secondo luogo, che ne sarà della Tribeca? Anche lei sarà oggetto di upsizing, o verrà fagocitata dalla futura Forester?

Via | WindingRoad

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →