Logo Blogo

Foto ufficiali Nissan Micra C+C

Pubblicato: 16 giu 2005 da Luca

Nissan Micra C+CPresentata ufficialmente la Nissan Micra C+C (coupè + cabriolet). Bellina aperta, meno bella quando è chiusa. Non mi convincono alcuni particolari (il posteriore è un po’ rovinato dal taglio del cofano del bagagliaio). Il tettuccio rigido see-through in vetro sta diventando un trend, ormai.

Rapida carrellata sui dati: 2+2 posti, 22 secondi per aprire l’hardtop in maniera completamente automatica, motori 1.4 (88 CV) e 1.6 (110 CV). La Micra C+C è decisamente più slanciata della Micra berlina (più lunga di 9 cm, più bassa di 11 cm).

Nei concessionari in tempo per Natale 2005, purtroppo non si sa ancora nulla sui prezzi. Alcune foto nel seguito (le trovate in alta risoluzione sul sito Nissan).


Nissan Micra C+C

Nissan Micra C+C

Nissan Micra C+C

Nissan Micra C+C

Nissan Micra C+C

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Az

    12 ago 2005 - 13:29 - #1
    0 punti
    Up Down

    Voglio averla!!!!!!!!!

  • Profilo di Michele Cati

    Michele Cati

    17 mar 2006 - 12:00 - #2
    0 punti
    Up Down

    Molto meglio di quella chiusa!!!

  • forumnissanmicrac+c

    11 giu 2006 - 16:33 - #3
    0 punti
    Up Down

    questo è il forum della micra c+c! consigli e impressioni…

  • venom

    22 giu 2006 - 10:34 - #4
    0 punti
    Up Down

    aperta è carina, chiusa è sgraziata…guardate che coda!!!

  • M.Cristina

    08 lug 2006 - 18:36 - #5
    0 punti
    Up Down

    Questa macchina mi ha rapito il cuore.. per i miei 18 anni sarà perfetta.. è un sogno, è fantastica.. sarà mia!!!

  • fortuna

    23 ago 2006 - 00:19 - #6
    0 punti
    Up Down

    ogni volta che la vedo rimango incantata a guardarla mio padre la ordinata rosa per i miei 18 anni!nn vedol ora di salirci sopra!!!!!!!!!!!chi viene a farsi un giro con me????????”sono di napoli!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento