Home Notizie Foto ufficiali Nissan Micra C+C

Foto ufficiali Nissan Micra C+C

Presentata ufficialmente la Nissan Micra C+C (coupè + cabriolet). Bellina aperta, meno bella quando è chiusa. Non mi convincono alcuni particolari (il posteriore è un po’ rovinato dal taglio del cofano del bagagliaio). Il tettuccio rigido see-through in vetro sta diventando un trend, ormai. Rapida carrellata sui dati: 2+2 posti, 22 secondi per aprire l’hardtop

Presentata ufficialmente la Nissan Micra C+C (coupè + cabriolet). Bellina aperta, meno bella quando è chiusa. Non mi convincono alcuni particolari (il posteriore è un po’ rovinato dal taglio del cofano del bagagliaio). Il tettuccio rigido see-through in vetro sta diventando un trend, ormai.

Rapida carrellata sui dati: 2+2 posti, 22 secondi per aprire l’hardtop in maniera completamente automatica, motori 1.4 (88 CV) e 1.6 (110 CV). La Micra C+C è decisamente più slanciata della Micra berlina (più lunga di 9 cm, più bassa di 11 cm).

Nei concessionari in tempo per Natale 2005, purtroppo non si sa ancora nulla sui prezzi. Alcune foto nel seguito (le trovate in alta risoluzione sul sito Nissan).

Nissan Micra C+C

Nissan Micra C+C

Nissan Micra C+C

Nissan Micra C+C

Nissan Micra C+C

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →