Home Notizie Curiosità Foto spia: una “strana” Ferrari 612 Scaglietti

Foto spia: una “strana” Ferrari 612 Scaglietti

Leggiamo, in un rinomato forum, dedicato alle rosse di Maranello, di un visitatore che, in prima persona, racconta di aver visto all’interno della fabbrica durante un tour una “strana” 612 Scaglietti. La carrozzeria – dice – sembrava pressoché identica all’attuale vettura presente in listino, salvo notare, di fronte al cofano, due grandi feritoie, qualcosa di


Leggiamo, in un rinomato forum, dedicato alle rosse di Maranello, di un visitatore che, in prima persona, racconta di aver visto all’interno della fabbrica durante un tour una “strana” 612 Scaglietti. La carrozzeria – dice – sembrava pressoché identica all’attuale vettura presente in listino, salvo notare, di fronte al cofano, due grandi feritoie, qualcosa di simile alle tre prese d’aria orizzontali del musetto della 250 GTO.

Poco dopo, compare un’immagine, certo non riferita alla vettura in questione ma, comunque, piuttosto interessante: la 612 di queste immagini appare piuttosto camuffata e rattoppata con nastro adesivo. Quest’ultimo viene utilizzato anche per coprire due voluminose feritoie ricavate ai lati del cofano.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →