Toyota Rav4 al Salone di Los Angeles 2012 in video

Al Salone di Los Angeles 2012, Toyota ha presentato la quarta generazione della Toyota Rav4, la Suv per antonomasia del marchio giapponese. Nel video della presentazione è ritratta la versione americana dell'auto, che risulta però praticamente identica, piccoli particolari a parte, con la vettura che verrà venduta in Europa a partire dal 2013.

Le differenze sostanziali saranno però sotto il cofano, nel nostro continente la nuova Toyota Rav4 arriverà infatti inizialmente con 3 propulsori, due a gasolio ed uno a benzina. Sotto il rinnovato look della vettura troveranno spazio la trazione integrale o 2WD, abbinate al cambio manuale o ad un automatico CVT.

Le unità propulsive che dovrebbero arrivare in italia sono il quattro cilindri benzina da 2.0 litri e 150 cavalli, il 2.0 litri diesel da 124 cavalli con trazione su singolo asse ed il 2.2 a gasolio da 150 cavalli. Oltre alle novità tecniche la nuova Toyota Rav4 presenta un design interamente rinnovato, che segue il concetto stilistico Under Priority già introdotto sul resto della gamma. Migliorati anche gli interni, più spaziosi, comodi e confortevoli, abbinano al nuovo look degli accessori moderni ed all'avanguardia.


  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: