Home Coupè Marcos TSO GT2 Coupè

Marcos TSO GT2 Coupè

Avevamo parlato della TSO GT a marzo, ora su Leblogauto leggiamo che è già tempo della GT2…Come tradizione vuole, il design di questa supersportiva riprende gli elementi caratteristici delle auto Marcos degli anni 60, in particolare della Gullwing Coupé con cui Sir Jackie Stewart ottenne la sua prima vittoria nel 1961. Questa bellissima inglese “pura”

Avevamo parlato della TSO GT a marzo, ora su Leblogauto leggiamo che è già tempo della GT2
Come tradizione vuole, il design di questa supersportiva riprende gli elementi caratteristici delle auto Marcos degli anni 60, in particolare della Gullwing Coupé con cui Sir Jackie Stewart ottenne la sua prima vittoria nel 1961.
Questa bellissima inglese “pura” pesa solo 1150 kg ripartiti perfettamente tra avantreno e retrotreno e grazie al V8 5.7 litri da 475 cv registra grandi performance: 0-100 in 4 secondi netti e quasi 300 km/h.
I clienti disposti a spendere una cifra che varia da 50.000 a 75.000 euro potranno sceglierla con il pacchetto sport (sospensioni e freni sportivi) o con il pacchetto touring (sospensioni e confort da sciuri), io non avrei dubbi…

Trovo che auto come questa siano alternative fantastiche alle scontate (anche se bellissime) Porsche.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →