Home Anticipazioni Fiat Grande Punto Abarth – ultime foto spia

Fiat Grande Punto Abarth – ultime foto spia

Dopo un’infinità di foto spia di prototipi più o meno camuffati, siamo arrivati a ridosso del Salone di Francoforte e della presentazione ufficiale della Fiat Grande Punto Abarth e della sua versione potenziata SS. Queste ultime immagini “rubate” su strada e pubblicate da AutoExpress, dovrebbero essere veramente le ultime, sia in ordine cronologico che come

Dopo un’infinità di foto spia di prototipi più o meno camuffati, siamo arrivati a ridosso del Salone di Francoforte e della presentazione ufficiale della Fiat Grande Punto Abarth e della sua versione potenziata SS.

Queste ultime immagini “rubate” su strada e pubblicate da AutoExpress, dovrebbero essere veramente le ultime, sia in ordine cronologico che come atto finale di un’attesa durata sei mesi. E’ infatti dal Salone di Ginevra che gli appassionati attendono di vedere in veste definitiva la versione presentata come anteprima in terra elvetica.

L’attesa sembra finita, come suggeriscono le forme e i colori ormai di produzione del bianco esemplare fotografato a Torino vicino alla Mirafiori. Rispetto al semi-prototipo ginevrino si possono notare solo lievissime differenze, come l’assenza della finitura nera sul tetto e della fanaleria posteriore scura; tutto il resto sembra rimasto uguale alla “preview” di marzo, compresi i bei cerchi bicolore, lo specchietto rosso e i vari stemmi Abarth qui dissimulati da adesivi neri.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →