Home Anticipazioni Bmw X6 – video con teaser e intervista a Chris Bangle

Bmw X6 – video con teaser e intervista a Chris Bangle

Nuovo capitolo della saga BMW X6, questa volta parliamo di un’inedita video intervista a Chris Bangle, che racconta la storia della “sua” X6 concept. In questo caso l’auto, è gelosamente celata sotto un telo blu, dal quale è in ogni caso è possibile intravedere l’inedita silhouette della BMW X6. Da notare soprattutto le reali proporzioni

Nuovo capitolo della saga BMW X6, questa volta parliamo di un’inedita video intervista a Chris Bangle, che racconta la storia della “sua” X6 concept. In questo caso l’auto, è gelosamente celata sotto un telo blu, dal quale è in ogni caso è possibile intravedere l’inedita silhouette della BMW X6. Da notare soprattutto le reali proporzioni della “Coupè-Suv” tedesca, che nel video possono essere confrontate con le figure di Bangle e dell’intervistatore che gli girano intorno. In certe angolature, sotto al telo sembra quasi di scorgere la coda di una Z4 Coupè rialzata.

Nel seguito il video e alcune immagini tratte dal video che danno un idea della forma della X6 e di alcuni dei suoi particolari.

BMW X6 - teaser
BMW X6 - teaser
BMW X6 - teaser
BMW X6 - teaser
BMW X6 - teaser

Via | Autospies

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →