Home Anticipazioni Peugeot 207 SW: immagini ufficiali

Peugeot 207 SW: immagini ufficiali

Dopo averla vista in ben tre occasioni senza camuffature (qui, qui e qui), aspettavamo solamente che Peugeot diffondesse le prime immagini ufficiali della 207 SW: eccoci accontentati, anche se per i dati tecnici bisogna pazientare ancora qualche tempo. Le novità rispetto al prototipo d’origine, la 207 SW Outdoor Concept, sono pressoché limitate all’abolizione delle stramberie



Dopo averla vista in ben tre occasioni senza camuffature (qui, qui e qui), aspettavamo solamente che Peugeot diffondesse le prime immagini ufficiali della 207 SW: eccoci accontentati, anche se per i dati tecnici bisogna pazientare ancora qualche tempo.
Le novità rispetto al prototipo d’origine, la 207 SW Outdoor Concept, sono pressoché limitate all’abolizione delle stramberie varie: via i fari posteriori trasparenti, abolito l’aspetto fuoristradistico e rimossi i futuristici mancorrenti sul tetto.
In sostanza si può quindi parlare di una vettura compatta (la lunghezza è infatti 4.15 metri) ma a prova di famiglia, gradevole esteticamente (anche se con qualche riserva sul posteriore) e dotata della giusta sportività.
La gamma motori spazierà dai tre 1.4 benzina, 90, 120 e 150 cavalli (questi ultimi due sviluppati in partnership con Bmw) per passare al diesel 1.4 da 75 e i 1.6 da 90 e 110 cavalli.

peugeot 207 SW
peugeot 207 SW
peugeot 207 SW
Via | Carsccop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →