Volkswagen e-Roadshow 2018: l’evento itinerante elettrico a Bari e alla Verona Marathon

Dopo il grande successo dell’edizione 2017 con quasi 3.000 test drive a zero emissioni, riparte l’e-Roadshow della Volkswagen, l’evento itinerante elettrico della Marca tedesca per fa avvicinare il pubblico alla mobilità del futuro. Due sono le nuove tappe che si aggiungono al tour autunnale 2018: il 20-21 ottobre a Bari, in Piazza Prefettura, e il 17-18 novembre a Verona, in Piazza Bra, in occasione della Verona Marathon, di cui la Volkswagen è Title Sponsor.

Volkswagen e-Roadshow 2018: test drive e realtà virtuale

La Marca tedesca mette a disposizione dieci e-Golf e due e-up! per i test drive, nei quali i visitatori potranno approfondire gli argomenti legati alla mobilità elettrica con piloti e formatori professionisti. Nell’area Volkswagen We, i visitatori potranno esplorare tramite degli i-Pad messi a disposizione, i nuovi servizi digitali offerti dall’ecosistema Volkswagen. Con Carport, invece, sarà possibile conoscere come si ricaricano le auto elettriche attraverso l’energia dei pannelli solari.

Presente anche un sistema di realtà virtuale, il Virtual Experience Car Finder, che permetterà di visualizzare l’auto del futuro più adatta all’utente grazie a un processo di domande elaborate da un’intelligenza artificiale. Infine, l’e-Roadshow Volkswagen propone un assaggio di futuro grazie al Mondo del Silenzio con l’e-mobility: indossando le cuffie, si potrà scoprire il “suono del silenzio” in un ambiente privo dell’inquinamento acustico generato dai motori a combustione interna.

Volkswagen e-Roadshow 2018: l’e-PVV sconta l’IVA sulle elettriche

Per avvicinare sempre di più i Clienti all’esperienza di utilizzo delle auto a batterie e alla sostenibilità, il Progetto Valore Volkswagen Elettrico e-PVV 36 mesi permette di avere la e-up! a 199 Euro al mese e la e-Golf a 299 Euro al mese (TAN 5,99% per entrambe).Losconto è pari all’importo dell’IVA e a un valore futuro garantito del 50% sul prezzo di listino. Al termine del contratto, il Cliente potrà decidere se restituire la sua auto elettrica, acquistarla (anche con finanziamento) o sostituirla, magari con la nuova Volkswagen ID., il modello 100% elettrico di futura generazione che sarà disponibile dal 2020 e che sarà proposto a un prezzo simile a quello di una Golf TDI.