Mercedes Classe E All-Terrain Club House: dedicata ai golfisti

Tradizionalmente vicina al mondo del Golf, Mercedes ha dedicato l'inedita Classe E All-Terrain Club House ai professionisti del Green.

Da anni Mercedes compare al fianco dei golfisti nei Mayor di golf, ed è proprio a loro che viene dedicata la Mercedes Classe E All-Terrain Club House, nata con la collaborazione di Ascanio Pacelli e Focaccia Group di Cervia, già protagonista nell’allestimento della Smart forfood.

La Mercedes E All-Terrain Club House si distingue per le dotazioni che la rendono una vera club house mobile, grazie all'allestimento creato ad arte da Focaccia Group. Tra le novità c'è la possibilità di interagire con i suoi equipaggiamenti tramite l'app Club House dedicata.

Queste le principali caratteristiche che la distinguono dalla Classe E All-Terrain standard: un piano scorrevole con comando remoto via app, studiato per ospitare le sacche da golf; due vani per mantenere in ordine e avere sempre a portata di mano abbigliamento e calzature per il green, con vano di asciugatura per indumenti.

C'è anche un supporto per palline, tee e alza pitch; un vano portasciugamani; luci a led integrate lungo il profilo del piano; vano portaombrelli; Cassetto a scomparsa con movimento automatizzato; Frigobar con apertura frontale a cassetto; Vano alloggiamento del tablet con supporto per consultazione e ricarica; Power bank per smartphone, pc e tablet.

Fa parte dell’allestimento l’App Club House dedicata, curata da Samsung, che consente il movimento automatico del piano di alloggio delle sacche e del cassetto a scomparsa. Con un clic è possibile muovere il piano dove alloggiano le sacche da golf, il cassetto a scomparsa e trasformare il tablet in uno specchio.

L’App propone anche la sezione Golf Club dedicata al circolo Terre dei Consoli di Monterosi. I golfisti possono in questo modo controllare la conformazione del terreno, visualizzare le buche del percorso e ottenere tutte le informazioni utili sul campo.