Bentley Flying Spur 2018: foto spia sulla neve

Manca ancora un anno al debutto, ma Bentley sta intensificando i test della nuova Flying Spur.

Dopo le recenti apparizioni su strada, la nuova Bentley Flying Spur è stata nuovamente pizzicata dalle nostre foto spia durante un test sulla neve, come dimostrano le immagini provenienti dalla Svezia che ci mostrano un muletto con le sembianze del modello attuale.

Al debutto manca infatti ancora un anno, Bentley però non perde tempo testando le nuove soluzioni meccaniche, messe duramente alla prova sulle strade innevate. La nuova Bentley Flying Spur sarà basata sulla piattaforma MSB-F condivisa con la Porsche Panamera e riprenderà nel frontale i tratti della Continental GT svelata nell'ultima edizione del Salone di Francoforte.

La nuova piattaforma, compatibile sia con la trazione posteriore che la trazione integrale, porterà in dote qualche cm in più di lunghezza ed un gran risparmio in termini di peso, oltre ad essere predisposta per ospitare sistemi di guida autonoma sempre più evoluti.

Oltre alla piattaforma, anche una parte della gamma di motori verranno ereditati dalla Panamera. Parliamo dei propulsori diesel e ibridi plug-in, ma è probabile che resti in gamma anche il 6.0 W12 twin turbo. Per vedere la nuova Bentley Flying Spur dovremo attendere ancora un anno: debutterà tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain