Autoblog in viaggio verso Italia-Germania, con Fiat Pandazzurri

I 1.160 chilometri da Torino a Bordeaux per seguire la Nazionale italiana nel quarto di finale di Euro 2016

Fiat Pandazzurri - E’ il giorno dell’attesissima Italia-Germania, quarto di finale di Euro 2016, e ci sarà anche Autoblog a tifare per gli azzurri allo Noveaux Stade de Bordeaux. E con un’altra tifosa speciale: la Fiat Pandazzurri, l’edizione speciale dell’iconica vettura torinese dedicata proprio alla Nazionale di calcio, che risponde perfettamente all’appello #mettiamolatutti del ct Antonio Conte, essendo azzurra.

Un viaggio di 1160 chilometri, quelli che separano Torino dalla città transalpina, iniziato dal capoluogo piemontese nella mattinata di venerdì, scalando il Colle di Tenda, per raggiungere il confine transalpino e poi immergersi nella Costa Azzurra, con lo splendido panorama della costa francese. Una tappa a Nizza, si passa da Cannes, per poi risalire nell’entroterra con destinazione Bordeaux.

La tappa intermedia è ad Avignone, dove è prevista la sosta notturna e dove arriviamo precisamente alle ore 21, quando manca esattamente un giorno al calcio d’inizio della grande sfida. La mattina si riparte per percorrere gli ultimi 580 chilometri e raggiungere lo stadio di Bordeaux, con un sogno nel cuore: vedere nuovamente gli azzurri trionfare e volare nella semifinale europea.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain